Ultimate magazine theme for WordPress.

Un servizio di spedizioni professionale e conveniente

10

Le aziende che devono gestire ogni giorno un certo numero di spedizioni, così come i privati che hanno necessità di inviare pacchi in Italia o all’estero, oggi possono contare su un servizio di spedizione pacchi online versatile, conveniente, affidabile e sicuro.

La possibilità di spedire pacchi e pallet in qualsiasi località, al miglior prezzo e avvalendosi di corrieri e trasportatori di comprovata esperienza, è senza dubbio un vantaggio, che permette di risparmiare sui costi e di risolvere qualsiasi esigenza in fatto di spedizioni.

Utilizzare il servizio di spedizione pacchi online proposto da Spedire.com è davvero molto semplice: basta inviare la propria richiesta tramite il sito, per ricevere a breve i preventivi emessi dai trasportatori che collaborano con il portale, per poi metterli a confronto e scegliere l’offerta che si ritiene più adatta alle proprie esigenze.

Dopo avere scelta la proposta che si ritiene migliore, non resta altro da fare se non imballare la merce da spedire, indicando su etichetta il recapito preciso del destinatario, e decidere se chiedere al corriere di passare direttamente a ritirare il pacco, o se utilizzare i punti di ritiro predefiniti di Spedire.com.

In ogni caso, la piattaforma di spedizione pacchi Spedire.com offre un valido servizio sia per le spedizioni personali che aziendali, permette di risparmiare e garantisce la massima affidabilità e serietà.

Perché scegliere il servizio di spedizione pacchi online

La spedizione pacchi online è un servizio molto versatile, che permette di inviare ovunque merci, materiali e oggetti con un servizio rapido, puntuale e sicuro. Qualsiasi pacco inviato con Spedire.com viene tutelato da una specifica assicurazione contro ogni tipo di rischio, dal furto, allo smarrimento, al danneggiamento. Un altro vantaggio da considerare è la possibilità di usufruire di ottimi sconti, specialmente se la spedizione pacchi online viene effettuata piuttosto frequentemente.

Ogni spedizione può essere tracciata e controllata, con la possibilità di usufruire sia di un servizio di assistenza clienti dedicato, sia dell’ulteriore assistenza fornita dai trasportatori stessi. A tale riguardo, è importante ricordare che la piattaforma collabora con i più noti corrieri e trasportatori a livello internazionale.

Una volta selezionato il trasportatore che propone l’offerta migliore, questo provvederà a gestire il trasporto in ogni fase, dal ritiro del pacco fino alla consegna, attenendosi rigorosamente agli orari e alle tempistiche stabiliti in accordo con il cliente.

Puntualità e sicurezza per ogni spedizione

Il servizio di spedizione pacchi online proposto da Spedire.com funziona sulla base di accordi precisi intrapresi tra i trasportatori, sia nazionali che internazionali, e la piattaforma. L’intento è quello di offrire condizioni sempre vantaggiose con il valore aggiunto della qualità e della professionalità. La possibilità da parte degli utenti del servizio di richiedere diversi preventivi e di metterli a confronto, permette ad ognuno di individuare quella che è la proposta più vantaggiosa in merito alla propria specifica richiesta.

È garantita l’assistenza continua, oltre alla possibilità di tracciare il proprio pacco e di pagare in contrassegno. Consegna e ritiro possono essere pianificati utilizzando i punti stabiliti da Spedire.com, sempre con un estremo riguardo per la puntualità.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy