Ultimate magazine theme for WordPress.

Ecco i modi più diffusi per guadagnare online

31

Forse può ancora suonare strano, ma per certi versi c’è ancora chi se lo chiede: è possibile guadagnare online del denaro? Lasciare il nostro PC a lavorare per noi, o semplicemente lavorare da casa? Definiamo qualche termine preciso, qualcosa che è necessario spiegare bene per capire quanto si può guadagnare effettivamente sulla rete.

Mining

Al giorno d’oggi si può definire il mining in più sensi. Quello originale e principale è definito dal bitcoin, il quale ci permette di guadagnare grazie alle cryptocurrency, sfruttando la nostra CPU e GPU. Per molti versi questo è considerato inutile con un PC normale, ma ultimamente sono stati creati dei siti tramite uno script (ovvero una programmazione particolare) che combina sia il mining che l’auto-surfing.

Auto-Surfing

L’auto-surfing consiste nel lasciare il nostro PC a visualizzare continuamente pubblicità di qualsiasi tipo, guadagnando qualcosa in cambio.

Il guadagno solitamente visto per questi mezzi (con un PC normale e senza referral) è molto basso. Si stima circa 5 euro ogni 2-3 mesi al massimo. Per questo guadagnare automaticamente con il nostro PC online è definito “Beermoney”. Spieghiamo questi due termini rapidamente.

Referral

Viene definito un referral un utente invitato da noi ad acquistare un determinato servizio: se esso decide di procedere con l’acquisto allora ci verrà riconosciuto una certa quantità di denaro, normalmente chiamata fee. Quindi un referral ci dà la possibilità di guadagnare una percentuale su quel che fa l’utente invitato da noi.

Beermoney

Definito così per il basso guadagno che da un servizio su un lungo termine, appunto si guadagna quanto una birra, spiccioli per pagare drink al bar.

Detto questo, dobbiamo anche però prendere in considerazione che c’è gente che effettivamente lavora online. Questo servizio però non è ancora completamente ben organizzato, e spesso gira attorno al discorso delle commissioni. Se sapete disegnare o scrivere qualcosa, potete tentare di vendere il vostro servizio online. Meglio ancora se sapete creare siti o avete delle conoscenze che possono essere insegnate online. Oltre ciò, è possibile anche giocare in borsa…ma naturalmente qui si parla d’investimenti e ciò comporta i suoi rischi.

Per chiudere, è possibile guadagnare denaro online, ma è molto importante avere a disposizione qualche conoscenza o abilità – un servizio da prestare all’utente finale, a pagamento – così da ottenere veramente di più!

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy